featured image

Vendita pesci marini naso vlamingi

By ammin in Pesci Marini Tropicali on 17 gennaio 2014 - No Comments

naso vlamingiIl naso vlamingi è noto anche come il pesce unicorno ed ha un colore marrone tendente al viola quando diventa adulto. Ha marcature verticali sul corpo e riflessi blu. La pinna dorsale, la pinna anale, la coda, e il muso sono di un blu brillante. Sono necessari 350 litri di acquario per questo pesce e un sacco di spazio per il nuoto e posti per nascondersi. L’acquario dovrebbe avere un coperchio aderente per evitare che il pesce salti fuori. E’ aggressivo verso altri pesci suoi simili, ma tranquillo con gli altri, e non danneggia gli invertebrati sessili all’interno dell’acquario di barriera.

naso vlamingi

Anche se il naso vlamingi mangerà alimenti carnosi con gli altri pesci in acquario, è importante una alimentazione a base di alghe marine. Questo rafforzerà il loro sistema immunitario, riduce la sua aggressività e migliora la loro salute in generale. Alghe secche legate a una roccia o utilizzate un fermaglio sulle rocce. Si nutrono almeno 3 volte a settimana.

Livello : Medio
Temperamento : Semi-aggressivo
Condizioni dell’acqua : dKH 8-12, pH 8,1-8,4, sg 1,020-1,025
Colore : Nero, blu, viola
Dieta : erbivoro
Origine : Indonesia, Isole Salomone
Famiglia : Acanthuridae

Contattaci per chiederci informazioni sulla loro disponibilità nel nostro negozio e sui prezzi di questi bellissimi pesci marini tropicali.

  • ammin - 17 gennaio 2014