featured image

Vendita coralli SPS Acropora aspera

By ammin in Coralli on 3 gennaio 2014 - No Comments

corallo marino sps acropora asperaL’Acropora aspera è una specie di corallo della famiglia delle Acroporidae. Si trova sui reef e nelle lagune in acque molto basse, nella parte occidentale dell’Oceano Indo-Pacifico. Il corallo si basa molto sull’energia prodotta durante la fotosintesi da queste alghe. In uno studio al largo della costa meridionale si è constatato che questo corallo è cresciuto di estensione dei rami e nella calcificazione dello scheletro tutto l’anno, ma la calcificazione si è ridotta nel mese di giugno fino a settembre. Sicuramente è dovuto alla maggior copertura nuvolosa che porta alla riduzione dei livelli di fotosintesi.

Vendita coralli SPS Acropora aspera

L’Acropora aspera possiede una ramificazione scarsa, è un corallo coloniale. I singoli rami sono sottili a forma di cono solo verso le punte. I polipi crescono in varie dimensioni e sono molto ravvicinati in stretta collaborazione. L’Acropora aspera può essere di vari colori, blu, verde, grigio o marrone. Corallo molto resistente dalla crescita veloce.

Utilizza il nostro modulo dei contatti per chiederci informazioni sulla disponibilità di questi bellissimi coralli marini.

  • ammin - 3 gennaio 2014