featured image

Vendita coralli LPS Blastomussa

By ammin in Coralli on 21 dicembre 2013 - No Comments

corallo marino lps blastomussaLe Blastomussa sono dei coralli di verie specie e varietà, anche da acquacoltura appartenenti alla famiglia dei Mussidae. Solitamente questi coralli sono di color rosso con dei centri di color verde. Assomigliano molto ai coralli Caulastrea sp. In acquario, la Blastomussa ha dei bellissimi colori se illuminata nel giusto modo, dando un effetto e aggiungendo colori bellissimi alla propria vasca. Sempre attraverso l’illuminazione, questo corallo troverà il suo nutrimento attraverso la fotosintesi senza bisogno di cibo supplementare.

Blastomussa

Non è un corallo esigente, ma necessita di una buona illuminazione e una corrente dell’acqua bassa per non rovinarla. Si consiglia di posizionare questo corallo nel punto più basso della propria vasca. dKH 8-12, pH 8,0-8,4, sg 1,021-1,025.

Utilizza il nostro modulo di contatti per chiederci le disponibilità e i prezzi di questi stupendi coralli marini. Vendita diretta in negozio, non spediamo. Veniteci a trovare in negozio a Roma per visionare di persona i nostri bellissimi coralli marini Blastomussa.

  • ammin - 21 dicembre 2013