featured image

Vendita Amphiprion percula

By ammin in Pesci Marini Tropicali on 6 luglio 2013 - No Comments

amphiprion percula L’Amphiprion percula è facile scambiarli per l’Amphiprion ocellaris, il tipico e celebre pesce reso famoso dai film di animazione del passato. Il corpo dell’Amphiprion percula è di color rosso arancio con ben tre larghe bande bianche con bordi di color nero. Allevare in acquario questo stupendo e vivacissimo pesce marino tropicale è sicuramente una bella esperienza per tutti gli acquariofili. In acquario può raggiungere tranquillamente gli 11 centimetri di lunghezza.

Amphiprion percula

Il pesce pagliaccio Amphiprion percula lo si può trovare in natura originariamente nell’Oceano Pacifico e nelle zone occidentali dell’Australia, la Nuova Guinea, Melanesia, e negli arcipelaghi circostanti. In natura abita prevalentemente nelle barriere coralline e come tutti gli altri pesci pagliaccio degli Amphiprioninae, predilige le attinie (Anemoni). Allevarlo in acquario non è particolarmente difficile se non con le dovute attenzioni, si riproduce in acquario con le giuste condizioni.

Per altre informazioni su questo stupendo pesce tropicale e sulla sua disponibilità alla vendita di natura-Amica, si consiglia di conttattarci anche per conoscere i prezzi e le dimensioni dei nostri pesci tropicali Amphiprion percula.

Listino prezzi pesci marini tropicali

  • ammin - 6 luglio 2013