featured image

Vendita acropora cerealis

By ammin in Coralli on 2 febbraio 2014 - No Comments

acropora cerealis tricolorL’Acropora cerealis sono coralli stupendi con colorazione dalle diverse tonalità. Colore particolarmente difficili da trovare tra i coralli duri che assicurano colore unico al vostro acquario.
Le ideali condizioni da ottenere in vasca per questi coralli è una brillante illuminazione fornita da alogenuri metallici intensi. Possono prosperare sotto luci T-5 o compatte luci fluorescenti. Se vengono posizionate in alto in acquario, l’illuminazione ideale favorirà il loro tasso di crescita. E’ indispensabile mantenere un elevato pH, alcalinità e livelli di calcio per questi coralli, inoltre è importante mantenere i livelli di fosfati e nitrati il ​​più vicino possibile allo zero. Se le condizioni sono ideali, può anche essere riprodotto da frammenti o pezzi rotti. L’Acropora cerealis riceve la maggior parte delle loro esigenze nutrizionali dalla fotosintesi, ma potranno beneficiare di l’aggiunta di vari tipi di fito e zooplancton.

Acropora cerealis tricolor

Livello : Medio
Illuminazione : Alta
Movimento dell’acqua : Forte
Posizionamento : In alto
Condizioni dell’acqua : dKH 8-12, sg 1,023-1,025, pH 8,1-8,2
Colore : Viola
Supplementi : calcio, magnesio, stronzio, oligoelementi
Origine : Fiji
Famiglia : Acroporidae

Contattaci per chiederci se è ancora disponibile questo corallo o per richiederci la disponibilità di altri bellissimi coralli di questa e altre specie.

  • ammin - 2 febbraio 2014