featured image

Vendita acquari Aquamar Aquaristica 240 e 340

By ammin in Accessori acquario marino on 24 febbraio 2016 - No Comments

Vendita acquari Aquamar 340 Aquaristica completo per marino

aquamar 340 Vendita acquari Aquamar 340 Aquaristica completo per marino Vasca aperta realizzata per acquari marini. L’acquario completo comprende la vasca in cristallo con la piattaforma di tracimazione a flusso variabile. Sulla parte anteriore di lato, vi è montato un
vetro extra chiaro. Questo acquario viene venduto con la sump (zona palude) e con una pompa della Eheim 1260, inoltre comprende uno scomparto filtro,
tubazioni rigide pre assemblate e mobile resistente all’acqua salata. La realizzazione di questo acquario di altissima qualità consente la riduzione del rumore al minimo.

Aquamar 340

Dimensioni: 120x52x52 in Centimetri
Altezza vasca e mobile: 129 Centimetri
Spessore vetro: 12 millimetri
Lampada: Non compresa
Pompa: Eheim 1260
Capacità: 340 litri lordi
Sump: Compresa
Vasca di rabbocco: Non compresa
Tubazioni mandata e di ritorno: Comprese

Vendita acquari Aquamar 240 Aquaristica completo per marino

Aquamar 240 Vendita acquari Aquamar 240 Aquaristica completo per marino Realizzato appositamente per acquari marini, l’Aquamar 240 della Aquaristica possiede la vasca realizzata in cristallo, una sump, una pompa Eheim 1250 e un scomparto per il filtro. Realizzazione con materiali di altissima qualità. Acquario completo di tutti gli accessori delle migliori marche, regolabile e facile da installare. Comprende anche una pompa di risalita con sistema di sicurezza.

Aquamar 240

Il mobile del sistema Aquamar 240 è alto 86 centimetri. L’acquario è aperto con accessori delle migliori marche, un acquario di altissima qualità pronto per essere avviato. Il nome di questo acquario lascia intuire che la capienza della vasca è di appunto 240 litri.

Visiona il nostro listino prezzi per conoscere la disponibilità e il prezzo dei nostri acquari Aquamar 240.
Per altre informazioni o per qualsiasi necessità utilizza il nostro modulo di contatti.

  • ammin - 24 febbraio 2016