featured image

Tunze NanoStream 6040

By ammin in Accessori acquario marino on 11 marzo 2016 - No Comments

Tunze Nanostream 6040 è una pompa controllabile con un’elica DC con l’intero gruppo della pompa letteralmente girato su un fianco.

Tunze Nanostream 6040 con controller
Tunze Nanostream 6040 con controller

Recensione pompe per il movimento dell’acqua Tunze NanoStream 6040

Questa piccola pompa è sostanzialmente identica al modello Nanostream 6020, che non è controllabile, più economica, e spinge circa la metà rispetto al flusso della Nanostream 6040 che arriva a spingere fino ai 1.190 litri all’ora. Tunze è stata la prima azienda a produrre una pompa ad elica per lo spostamento dell’acqua in acquari marini e stanno ridefinendo la categoria delle pompe Nanostream 6040. Quasi tutte le pompe ad elica rilasciate dopo le prime pompe della Tunze Turbelle con il loro disegno di base con un propulsore montato ad un motore e con un certo grado di direzionalità. Con il Nanostream 6040 della Tunze abbiamo più funzionalità rispetto alle altre pompe di queste dimensioni e un design asimmetrico unico.

Tunze Nanostream 6040 solo pompaInvece di avere il motore della pompa montata dietro l’elica, nella Nanostream 6040 si trova a lato del rotore. La protezione che copre il deflusso del Nanostream 6040 è la metà di un emisfero e questo deflettore può essere ruotato di 360 gradi per dirigere il deflusso dove si desidera in acquario. Le opportunità offerte dal nuovo deviatore di flusso della Tunze è stato principalmente lo scopo di permettere al Nanostream 6040 di essere nascosto dietro le rocce vive in acquario, fuori dal campo visivo, e contemporaneamente spingendo l’acqua sopra o intorno alla struttura. Questo deviatore di flusso nella nuova Nanostream 6040 crea un movimento dell’acqua in una sezione trasversale che è vantaggiosa per la creazione del movimento dell’acqua di massa.

Il deviatore di flusso

L’aggiunta di questo deviatore di flusso direzionale permette alla Nanostream 6040 un impressionante grado di flessibilità in termini di flusso. Le caratteristiche e le funzionalità principali della Nanostream 6040 sono il design del controller aggiornato che Tunze sta lanciando in tutte le loro nuove pompe. I controller sono costruiti con quattro quadranti per regolare i tempi e l’intensità degli impulsi per creare sia lunghi periodi di flusso o impulsi molto brevi per generare vere onde. Su questo nuovo controller è notevole la quantità di filo che Tunze ha assegnato tra la pompa e il controller.

Tunze Nanostream 6040 - ECOParlando delle funzioni del Nanostream 6040, in realtà, è impressionante vedere una così piccola e nascosta pompa dell’acqua spostare così tanta acqua in acquario. Nanostream 6040 è eccezionalmente silenzioso durante il funzionamento grazie agli ammortizzatori incorporati nel supporto del magnete della Nanostream 6040. Il magnete dispone di un anello di gomma blu. Questo anello assorbe le vibrazioni e una ventosa aiuta l’intero gruppo per fissarlo meglio sulle pareti dell’acquario senza scivolare.

E ‘facile rimanere entusiasti di una simile concentrazione di funzionalità e versatilità che Tunze ha raggiunto con la pompa di movimento dell’acqua Tunze Nanostream 6040.

Visita il nostro shop nella categoria delle pompe di movimento dell’acqua.

  • ammin - 11 marzo 2016