featured image

Tunze Care Magnet

By ammin in Accessori acquario marino on 16 marzo 2016 - No Comments

Tra tutti i prodotti, il Tunze Care Magnet ha il talento di creare soluzioni nuove ed interessanti per i problemi che non sapevamo nemmeno di avere.

Il Tunze Care Magnet

Tunze Care MagnetEsistono in commercio molti tipi di raschietti con lame per la rimozione di alghe dure, ma il Tunze Care Magnet è il primo a raddoppiare le lame sul raschietto e di migliorare il magnete esterno, rendendolo un prodotto praticamente impossibile per la cattura delle particelle di sabbia che possono graffiare il vetro dell’acquario. Le doppie lame prevedono una pressione maggiore proprio dove è necessaria l’azione di raschiatura.

La lama corta ha più pressione per la rimozione di una crescita dura di alghe, la lama più larga rende il lavoro di pulizia più facile in una vasta area di crescita delle alghe dal vetro ed entrambe le lame hanno un estremità arrotondata per non causare alcun danno durante la pulizia negli angoli del vetro dell’acquario. Il Tunze Care Magnet è disponibile in tre dimensioni tutte con una lama raschiante in acciaio disponibile in grado di trasformare questo accessorio per acquario a portata.

Il Tunze Care Magnet è disponibile in una versione Nano per vetro fino a 6,3 mm, un altro per vetro fino ai 10 mm e 15 mm.

Visita il nostro shop per trovare questo ed altri prodotti per la pulizia dell’acquario.

  • ammin - 16 marzo 2016