featured image

Sicce Organic Control

By ammin in Prodotti acquario marino on 11 luglio 2013 - No Comments

organic controlLa linea di prodotti Organic Control della Sicce, assicura l’abbattimento dei fosfati e dei nitrati nel proprio acquario marino. La sua composizione al carbonio agisce a livello batterico in modo da poter essere utilizzato con sistemi basati su zeolite e altri sistemi simili. L’Organic Control deve essere dosato con 1ml per ogni 100 litri di acqua nella propria vasca (Netti). Dosaggio che deve essere praticato a giorni alterni.

Organic Control

L’Organic Control della Sicce è un prodotto di grande qualità che svolge benissimo il suo compito, dopo qualche giorno si potrà notare la propria acqua in vasca molto più limpida ma i risultati a livello di valori dell’acqua si possono vedere solo dopo 2/3 settimane con i giusti dosaggi. Si raccomanda di seguire i giusti dosaggi, un sovradosaggio di questo prodotto può provocare un acqua visibilmente torbida, basta sospendere il dosaggio per qualche giorno. Esclusivamente consigliato per acquari marini, questo prodotto della Sicce non è assolutamente nocivo ne tossico e non provoca effetti indesiderati in vasca o morie dei nostri pesci e coralli.

Se si vuole ottenere più informazioni su questo prodotto della Sicce e su altri prodotti di questa e altre marche, non esitate ad utilizzare il nostro form di contatti o non esitate a venirci a trovare in negozio per visionare tutti i nostri prodotti della Sicce e di altre nostre marche di qualità in vendita.

  • ammin - 11 luglio 2013