featured image

Sicce K&V Extra Color SPS-LPS

By ammin in Prodotti acquario marino on 11 luglio 2013 - No Comments

K&V Extra ColorIntegratore di vitamine e potassio K&V Extra Color della Sicce per acquari marini. Questo integratore possiede una concentrazione di 350/410 mg/l, ed è uno dei principali macroelementi che sono presenti nell’acqua marina in natura. Favorisce la naturale colorazione dei nostri coralli coralli duri, specialmente per gli SPS. L’integratore K&V Extra Color della Sicce è una ottima prevenzione anche per situazioni di stress dei nostri coralli in vasca.

Sicce K&V Extra Color SPS-LPS

Questo integratore è consigliabile dosarlo in acquario con 10 ml alla settimana ogni 100 litri di capacità netta del proprio acquario. Sicce K&V Extra Color è composto di potassio e di vitamine e non causa effetti collaterali o squilibrio ionico. Questo ottimo integratore della Sicce deve essere conservato in luoghi freschi e non direttamente a contatto con fonti di calore o alla luce. Una volta aperta la confezione di questo integratore, può essere utilizzato al massimo per un anno.

Contattateci utilizzando il nostro form di contatti per qualsiasi informazione sulle disponibilità e sui prezzi dei nostri integratori della Sicce. Saremo lieti di informarvi su tutte le novità dei nostri arrivi Sicce o veniteci a trovare direttamente in negozio per visionare tutti i nostri prodotti e integratori per acquario marino.

  • ammin - 11 luglio 2013