featured image

Hydor Koralia

By ammin in Accessori acquario marino on 30 giugno 2013 - No Comments

Hydor KoraliaKoralia Evo

Hydor Koralia

Nuova generazione di magneto rotori senza alberino
Dotate di magneto ventosa assorbi vibrazioni
Snodo a sfera per orientare liberamente il flusso
Rotore con nuovo design esclusivo, flusso ampio e delicato
Più piccola facile da posizionare e nascondere in acquario

Koralia Magnum

nuovi modelli KORALIA MAGNUM 5-6-7-8 garantiscono prestazioni elevatissime con consumi energetici tra i più bassi al mondo. Dotate di sistema eletronico di avvio, caratterizzate dalla nuova tecnologia sviluppata per la realizzazione dei rotori e giranti, di ridotte dimensioni d’ingombro, questi nuovi modelli diventeranno presto il riferimento mondiale nelle rispettive categorie di portata (6.500 – 8.500 – 10.500 – 12.500 l/hr). Le pompe di circolazione KORALIA MAGNUM possiedono un design armonioso e sono dotate di magneto-ventosa con supporto rotante per garantire massima direzionabilità del flusso. Grazie alle particolari caratteristiche possono essere posizionate sui vetri, ovunque in acquario, in completa sicurezza.

Koralia 12 V

KORALIA 5-6-7-8 12V è una nuova generazione di pompe dedicata ai professionisti dell’acquario marino, ed in particolare a quelli dell’acquario di barriera. Il design e la tecnologia Hydor garantiscono un flusso ampio e delicato che si può orientare a piacere grazie alla sfera di rotazione applicata allo speciale supporto a magneto-ventosa (per vetri da 12 a 20 mm).
Grande semplicità d’uso e di manutenzione per elevate prestazioni: queste le peculiarità delle pompe KORALIA 12V 5-6-7-8 che, nonostante le ridotte dimensioni, garantiscono eccezionali movimenti d’acqua pur mantenendo bassissimi consumi e senza produrre vibrazioni o rumori.
Frutto della ricerca condotta nei laboratori Hydor, le pompe KORALIA 12V 5-6-7-8 sono dotate di congegni ad alta tecnologia: magnetorotore senza albero e sistema di avvio elettronico sono solo alcuni dei dispositivi che permettono alle pompe di ottenere così straordinari risultati.
Nella progettazione delle pompe KORALIA 12V 5-6-7-8 grande attenzione è stata prestata agli standard di sicurezza garantendo così un funzionamento ottimale senza dannose dispersioni di calore e disturbi elettromagnetici.
Le pompe KORALIA 12V 5-6-7-8 sono concepite per l’abbinamento ai sistemi di controllo elettronico KORALIA WAVEMAKER 2* e 4 . Grazie a KORALIA WAVEMAKER, infatti, è possibile creare in acquario le onde e i riflussi tipici della barriera corallina gestendo ottimamente la vitale movimentazione dell’acquario.

  • ammin - 30 giugno 2013