featured image

Acropora tenuis

By ammin in Coralli on 15 febbraio 2014 - No Comments

acropora tenuisL’Acropora tenuis si può reperire con molte sfumature di verde o verde con punte viola e sono una splendida aggiunta a un acquario marino di barriera per i suoi colori. Molte delle coloratissime Acropora tenuis saranno anche fluorescenti in condizioni di luce attinica dando al vostro acquario un look mozzafiato durante le simulazioni di alba e tramonto. I rami di questo corallo rimarranno relativamente brevi. Le condizioni ideali per l’Acropora tenuis in vasca sono di un acquario di barriera stabilito con brillante illuminazione fornita da alogenuri metallici preferibilmente intensi. Con le giuste condizioni, il tasso di crescita dell’Acropora tenuis è molto più rapida rispetto alla maggior parte degli altri coralli presenti in un acquario.

Acropora tenius

L’Acropora tenuis è un corallo che riceve la maggior parte della esigenza nutrizionale dalla fotosintesi, ma potranno beneficiare dell’aggiunta di vari tipi di fito e zooplancton.

Livello : Medio
Illuminazione : Alta
Movimento dell’acqua : Forte e intermittente
Colore : verde, viola
Supplementi : calcio, magnesio, stronzio, iodio, oligoelementi
Origine : Fiji, Indonesia
Famiglia : Acroporidae

Contattateci utilizzando il nostro modulo dei contatti per chiederci disponibilità e prezzi dei nostri coralli Acropora tenuis.

  • ammin - 15 febbraio 2014